TRENDING

sabato 10 giugno 2017

Guida per una vacanza di mare e musica: LOW FESTIVAL 2017

Se quest'anno ancora non avete deciso dove andare in vacanza, vi proponiamo un'ottima alternativa di passare un fine settimana all'insegna di mare e musica: il Low Festival.





Se viaggiate dall'Italia, Benidorm e' un posto facilmente raggiungibile e con una grandissima offerta di alloggio.
La localitá balnearia si trova a pochi kilometri da Alicante, cittá a cui si può volare facilmente da Roma con Vueling e Ryanair, ma anche da Milano e Bologna.
La costa di Alicante e' collegata da un tram leggero che connette tutte le piccole località balnearie fra di loro e che ha una fermata a pochi metri dal festival.
Non e' quindi necessario alloggiarsi proprio a Benidorm ma si possono prendere in considerazione anche le altre località della Costa Blanca  come Altea, Villajoiosa,  o Calpe.
Il festival offre a un prezzo competitivo di 72 euro per 4 giorni un'offerta di concerti che difficilmente possiamo vedere da un'altra parte.
Rispetto a un Fib, festival meraviglioso ma molto più caro che si svolge in una cornice similare, il Low offre molta più facilitá ´e varietà di alloggi. Per chi non lo sapesse, a Benicassim quasi tutti gli alloggi vengono affittati per una settimana intera, approfittando che gli inglesi vanno tutta la settimana, nel Low questo problema non esiste, ed e' pieno di hotel o di case in affitto tramite AIRBNB.
Se poi volete veramente godervi questi 4 giorni alla grande, c'e' l'opzione del PASS VIP che permette l'accesso ad una piscina olimpionica dentro del festival.




Se state cercando informazioni su come arrivare, alloggiare etc, scriveteci e saremo più dettagliati.

Posta un commento

 
Back To Top