TRENDING

martedì 10 febbraio 2015

FantaFestival 2015: il punto della situazione a inizio febbraio

Rivelata la line up intera del Primavera Sound la unica buona notizia è  il cambio di Eels per Tori Amos e l'incorporazione dei Ratatat.
Mentre peggiora la situazione del Sos Murcia, che continua ad annunciare gruppi di seconda con indizi come se stesse annunciando a David Bowie, facendosi nettamente superare dall'Arenal e dal Low Festival, stupisce il primo "avance de cartel" del Fib: Prodigy, Portishead, Noel Gallagher,Florence and The Machine, Public Enemy...niente di nuovo, ma una line up decisamente potente.
Il BBk pur avendo iniziato benissimo con Muse sta deludendo qualsiasi aspettativa annunciando gente como Ben Harper, Jesus and Mary Chains o gli ultimi Mumford and Sons e Of Monsters and men. Dove stanno i Faith no More o Marilyn Manson che ci aspettavamo?
Questa non è una line up da anniversario.
Il Sonar, festival a parte, come sempre annuncia la sua grande sorpresa: Duran Duran, accompagnati da Hot Chip, Skrillex  e tanta buona musica.
Momentaneamente vincono sulla carta Sonar e Fib, cambierà la situazione con le prossime conferme? Qual'è la vostra line up preferita provvisoria?

E Madrid? Ci sarà Dia de la Musica e Dcode?


SOS MURCIA:

The National
The Vaccines
Metronomy
2Many Djs
Dorian
Fm Belfast
Palma Violets
SuperSubmarina 
Years and Years


ARENAL FESTIVAL:

Rudimental
The Kooks
John Newman
Tom Odell
Vitalic
Vinai
Ok go!
Dorian
The ting Tings
La Roux
                 Nacho Vegas
                 SuperSubmarina


LOW FESTIVAL:

Kasabian
The Drums
The Raveonettes
The Growlers
Nacho Vegas
Dorian




AZKENA:



FIB:



BBK:




SONAR:




 
Back To Top