TRENDING

mercoledì 24 aprile 2013

Un mese al Primavera Sound 2013 : perchè si va di nuovo e non si va al SOS.

Manca solo una settimana all'inizio della tanto aspettata stagione dei festival in Spagna che, come ogni anno si inaugura con il SOS 4.8 di Murcia, da due anni il piccolo "Primavera Sound", che si prende i principali grandi nomi del cugino maggiore dell'anno precedente.
E a parte la nuova conferma dei Vampire Weekend al BBK, ci sono poco novità degne di nota, tralasciando un paio di cancellazioni al PS come quella di Fiona Apple.
Il SOS è un ottimo festival a livello di qualità/prezzo ed è un festival stile Fib o BBK, non tanto dispersivo come i festival di Barcellona, ma con un terribile difetto: economicissima la entrata, ma complicato per viaggio e alloggio, se non si vuole andare in camping. In ogni caso, il SOS rimarrà sempre il festival della riunione dei Suede e del primo concerto dei Prodigy a cui ho assistito dopo le 2 di notte.
Il Primavera, come già varie volte ho scritto, è un festival che ogni anno giuro non ci rimetterò più piede perchè troppo dispersivo, ma come ogni anno mi devo rimangiare le parole, e venerdì 24, li' starò come ogni ultimo fine settimana di maggio da ormai sette anni.
Perchè??? Posso rispondere solo mostrando che ho potuto vedere e vedrò solo in questi ultimi 4 anni:


2010: Pixies





2011: Pulp




2012: The Cure 



                                      




2013.....  it really could happen??

non vedo l'ora







2014, io per ora torno solo per David Bowie, Nin, o Spice Girls..

Posta un commento

 
Back To Top