TRENDING

mercoledì 6 aprile 2016

BBK Live: 5 nuovi artisti per una lineup incredibile

Il BBKLive quest'anno non smette di sorprenderci, e dopo aver rivoluzionato la sua classica lineup a base di rock per una più elettronica, oggi annuncia altri cinque nuovi artisti ad un cartel fino ad ora incredibile.



Il giovedì vengono aggiunti i Red Blood Shoes, duo inglese che anni fa abbiamo avuto l'occasione di vedere nella sala Moby Dick di Madrid, e che presenteranno i loro nuovi brani, e Little Scream, pseudonimo di  Laurel Sprengelmeyer, famosa da quattro anni per il suo disco "Love is a Weapon".








Il sabato invece si riempie di elettronica con 2manyDjs e Soulwax, il progetto live dei due belgi, che saranno quindi presenti nel Kobetamendi con i due formati; non dimentichiamoci che David e Stephen Dewaele sono gli artefici, insieme ai Chemical Brothers dell'avvicinamento del mondo indie all'elettronico, ed evidentemente sono una presenza che non poteva mancare in questa nuova veste del BBK.


Oltre al duo elettronico il sabato si completa con la presenza del gruppo spagnolo Leon Benavente, che presenteranno il secondo album "2".



In ogni caso il cartel del BBK continua aperto, quali saranno le prossime novità?

Noi continuiamo a sperare di vedere i Delorean presentando il nuovo disco.


I biglietti sono disponibili sulla pagina del BBK:

http://bilbaobbklive.com/es-es/entradas

Bono de 3 días: 110€ + gastos sin acampada

Bono de 3 días: 120€ + gastos con acampada

Entrada de día: 58 + gastos


 
Back To Top