TRENDING

mercoledì 22 gennaio 2014

FantaFestival 2014: Speciale Primavera Sound

Dopo le ultime conferme del Sos e la delusione creata dalla pubblicitá ingannevole per annunciare Damon Albarn in solitario come headliner del festival, tutte le speranze sono riposte nell'annuncio della line up completa del Primavera Sound il 28 gennaio.
Con Arcade Fire e Pixies confermati, la grande sorpresa che in molti aspettiamo e' riuscire a vedere in territorio spagnolo a Trent Reznor e compagnia, considerato che NIN si prendono giusto una pausa fra il 30 e il 31 di Maggio.
Il Primavera Sound ormai si e' convertito nel Glastonbury del sud di Europa, e per non essere da meno, il prossimo martedi 28 gennaio finalmente ci levaranno qualsiasi dubbio o meno, e se per un altro anno ci tocca camminare 20 minuti da un palco all'altro per 3 giorni consecutivi.
L'unica certezza che abbiamo fino ad ora, e' che Arcade Fire, suoneranno il giovedi sera.

Riportiamo il comunicato ufficiale della presentazione del film "Line Up" che se conferma a Nin, renderá me e molta altra gente, la persona piú felice del mondo...  



(fonte A BUZZ SUPREME e Sfera Cubica)


Line Up
"Il prossimo martedì 28 gennaio, il Primavera Sound e Heineken presenteranno la prima mondiale del loro film “Line-Up” in simultanea nei cinema di alcune delle principali città spagnole e su internet a questo indirizzo http://www.line-upthemovie.com. “Line-Up” è stato girato a Detroit, ex-capitale dell’industria automobilistica USA attualmente nel vivo di una crisi senza precedenti, dove il protagonista del film, un commesso di un negozio di dischi, vive un’esperienza unica grazie a un disco misterioso.

La proiezione inizierà alle 20:30 precise.

A Barcellona, dopo il film gli spettatori saranno invitati a una festa nel Teatre Principal, situato sulla Rambla centrale della città, dove a partire dalle 21:45 ci sarà un concerto a sorpresa di una delle band internazionali che parteciperanno alla prossima edizione del Primavera Sound e un dj set di Dj Coco.



Ricordiamo inoltre che il 7 di Febbraio sarà l’ultimo giorno possibile per comprare l’abbonamento al Primavera Sound 2014 di Barcellona al prezzo di 175€. Dall’8 di Febbraio il prezzo sarà di 195 €.http://www.primaverasound.es/entradas?lang=en

Posta un commento

 
Back To Top