TRENDING

venerdì 18 settembre 2015

ELLIE GOULDING a Madrid e Barcellona nel 2016

 
5 FEBBRAIO - PALAU OLÍMPIC BADALONA - BARCELONA
6 FEBBRAIO - PALACIO VISTALEGRE - MADRID



Ellie Goulding ha annunciato i particolari del suo tour europeo che arriverà in Spagna a febbraio del 2016, con due tappe: Il 5 di febbraio a Barcellona e il 6 a Madrid, città dove si esibisce per la prima volta.
Oggi la cantante ha annunciato anche un tpour di 10 concerti in 10 differenti città  in Uk, che inizia da Cardiff l'8 marzo e finisce il 24 dello stesso mese nell'02 di Londra.
I biglietti per i concerti di Barcellona e Madrid saranno disponibili in prevendita per il Club de Fans il prossimo 23 di settembre alle 10.
Gli utenti registrati o che si possono registrare gratis inwww.livenation.es,  possono accedere ad una prevendita eslusiva il 25 settembre dalle 10 am.
I biglietti saranno messi in vendita il 25 settembre alle 10 am su www.livenation.es, www.ticketmaster.es (+ red Ticketmaster) y elcorteingles.es (+ tiendas).

Presto, la cantante , annuncerà le altre date del tour europeo.
Le città che visitera nel Regno Unito nel mese di marzo del 2016 sono:

8 - Cardiff - Motorpoint Arena            
10 - Liverpool - Echo Arena       
12 - Sheffield - Arena   
13 - Nottingham - Capital FM Arena                 
15 - Leeds - First Direct Arena   
16 - Newcastle - Metro Radio Arena                 
18 - Glasgow - SSE Hydro    
19 - Manchester - Arena                 
21 - Birmingham - Barclaycard Arena                 
24 - London - The 02
   
   
La notizia del tour arriva giusto dopo il lancio di "Delirium", il terzo album in studio dell'artista prodotto da Polydor Recors, che uscirà alla vendita il 6 di novembre.
Gli ultimi anni sono stati folli per la cantante inglese. Dal lacio del suo album di debutto "Lights" nel 2010, ha venduto 20 milioni di dischi, ha vinto 2 brit Awards e ha avuto pi+ di un bilione di riproduzioni in Vevo e nei suoi canali in streaming.


Quest'anno il singolo "Love Me Like You Do" è stato numero uno in tutto il mondo arrivando al numero uno in 70 paesi e rompendo il record per essere la canzione più riprodotta in streaming per una settimana.
Vari artisti si potrebbero bloccare dopo un successo così, ma Ellie Goulding non ha dubbi sul futuro della sua carriera: fare tutto ancora meglio, più grande e con più sforzi. 








Per maggiori informazioni:

Tour raccomandato da:



Posta un commento

 
Back To Top