Livia Ferri è una cantautrice romana che nel novembre del 2012 pubblica il suo disco di debutto “Taking Care” prediligendo la lingua
inglese per le sue composizioni, che si inspirano al folk e al fado portoghese.e grazie a Hopefully e a canzoni come Pavlov, inizia ad essere conosciuta nell'ambiente musicale underground.
Hopefully
Fino ad ora ne sono stati presentati sei, mentre il disco ne conterrà otto, affiancati affiancati da due canzoni strumentali.

"Un ringraziamento alla vita, ai dolori, alle persone che anche mi hanno fatto male, alla forza degli elementi della natura che mi hanno ricordato chi sono e le armi e gli strumenti che ho, che mi rendono viva.
Un ringraziamento alla solitudine e alla condivisione."
Ecco tutti i brani diffusi da "A Path made by Walking":
"Hyperbole" (26 gennaio), "The Boss" (10 marzo), "Dots" (21 aprile), "Heritage" (3 giugno), "Patterns" (15 luglio) insieme ad uno speciale e inaspettato lancio della strumentale "Love", "Gratitude" (1 settembre), oltre ad una versione in studio di “Comfort Me” di Feist (Spotify, Soundcl
Ricordiamo inoltre che il disco è frutto di una riuscita campagna di crowdfunding su IndieGoGo.com
A parte consigliarvi l'ascolto di quest'artista di respiro fortemente internazionale non ci resta altro che sperare di poterla vedere presto anche a Madrid o Barcellona.
Posta un commento