TRENDING

lunedì 14 settembre 2015

WOLF ALICE di nuovo a Madrid e Barcellona in febbraio.



E dopo il successo nel Dcode di ieri sera, Wolf Alice torneranno in Spagna il 5 febbraio 2016 nell Riviera di Madrid e il 6 nella sala 2 del Razzmatazz di Barcellona.
I biglietti già sono in vendita su www.livenation.es, www.ticketmaster.es (+red ticketmaster) y en www.elcorteingles.es (+negozi).

 
Wolf Alice, gruppo inglese composto da Ellie Rowsell, Ellie Rowsell, Joel Amey, Joff Oddie e Theo Ellis, hanno debuttato nel 2013 con un Ep chiamato Blush , seguito poi da Creature Songs, secondo ep uscito nel 2014.




Nel primo album "My love is cool" pubblicato lo scorso mese di giugno hanno lasciato da parte uno stile folk per passare a un rock alternativo con chitarre shoegazer facendo spiccare sempre di più la potente voce di Ellie Woswell, simile a voci come la de Siouxie.
Questo cambio è stato guidato dal produttore Mike Crossey (Arctic Monkeys, Foals, Black Keys) con eccellenti risultati.
Da questo album sono usciti successi come "Giant Peach" o "Bros" con più di un milione e mezzo di riproduzioni.



Wolf Alice sono apparsi fra le raccomandazioni della BBC como una delle bands da seguire nel 2015,su Itunes sono stati nominati artisti del 2014 e in Hype Machine come il quarto gruppo più consigliato su internet.



Da quel momento, Wolf Alice sono cresciuti ad una velocità vertiginosa collezionando sold out e critiche positive di concerti memorabili, melanconici e selvaggi.







ENTRADAS A LA VENTA
14/09/2015 desde las 10:00h en www.livenation.es, www.ticketmaster.es (+red ticketmaster) y www.elcorteingles.es (+tiendas).

PRECIOS
20 € (+gastos)

Posta un commento

 
Back To Top