TRENDING

lunedì 2 novembre 2015

Noel Gallagher in concerto a Madrid e Barcellona in aprile 2016



8 APRILE   LA RIVIERA  MADRID

9 APRILE  SANT JORDI CLUB BARCELONA



Noel Gallagher, torna in Spagna in un concerto in sale per presentare il suo secondo disco da solista ‘Chasing Yesterday’. Venerdì 8 Aprile  suonerà nella Sala La Riviera a Madrid e il sabato 9 nel Sant Jordi Club dentro la programmazione della 27esima edizione del Festival de la Guitarra di Barcellona, dove si esibirà anche Yann Tiersen.

Dopo averlo visto in quest'ultimi anni solo sul palco di Benicassim, Noel offrità un concerto in un ambiente più ristretto che sicuramente sarà un'occasione quasi unica.



‘Chasing Yesterday, contiene canzoni  come  ‘Lock All The Doors’, ‘Riverman’ o ‘Ballad Of The Mighty I’ ed è la il seguito dell'applaudito debutto ‘Noel Gallagher’s High Flying Birds’,
che superò tutte le aspettative dell'artista che non si immaginava una tale accoglienza da parte del pubblico.



“Non ero preparato per una reazione così positiva. Tanto il disco come i concerti sono stati un successo incredibile. All'inizio mi costava immaginare di essere il centro dell'attenzione su un palco ogni notte però alla fine mi è piaciuta tantissimo l'esperienza, probabilmente perchè ne io ne il pubblico avevamo delle aspettative predefinite. Mi son sorpreso di riempire sale di grandi dimensioni  così rapidamente."


Questo secondo disco, autoprodotto e pubblicato lo scorso mese di marzo, è entrato al numero 1 nelle classifiche di UK, convertendosi nell'album più venduto del 2015 nella sua prima settimana in vendita.
 
Il prossimo mese di aprile, oltre a  presentare il suo repertorio come solista, Noel ripasarrà come sempre qualche grande inno degli Oasis, come "Champagne Supernova", "Fadeaway","The Masterplan" e "Don't look back in anger", come abbiamo potuto vivere in prima persona nel Fib di quest'anno.






E' un'occasione unica per godere del passato e del presente di una delle figure più emblematiche della storia del rock contemporaneo.
Gli utenti registrati in www.livenation.es  avrenno accesso ad una prevendita esclusiva martedi 3 novembre alle 10.00h.
La vendita generale dei biglietti per questo concerto inizierà giovedi 5 novembre alle 10.00h su ndrán acceso a una preventa exclusiva el martes 3 de noviembre a las 10:00h.

La venta general de entradas para este concierto se abrirá el jueves 5 de noviembre a las 10:00h www.livenation.es, www.ticketmaster.es (+red ticketmaster) y www.elcorteingles.es (+negozi).

Precios
Madrid: 45€ (+gastos)
Barcelona: 40€ (+gastos)

Política de acceso: Prohibida la entrada a menores de 18 años.



 
Back To Top