TRENDING

mercoledì 9 dicembre 2015

Florence + The Machine in concerto a Barcellona e Madrid



Sette anni dopo la sua prima e ultima visita, Florence + the Machine annunciano finalmente il loro aspettatissimo ritorno sui palchi di Barcellona e Madrid, evento che  è destinato ad essere uno degli appuntamenti imperdibili del 2016.

Florence + The Machine presenteranno dal vivo il loro terzo album "How big, how blue, how beautiful", una collezione di canzoni  composte e registrate nel 2014, prodotte da Markus Dravs.

L'album, nominato al premio Mercury e i Grammy in differenti categorie, suona a live, è ricco di melodie, strano nei punti opportuni e potente nel significato migliore della parola.
E per quanto riguarda la voce e il carisma di Florence, il risultato non può essere migliore.
Nei concerti riascolteramo canzoni che sono ormai inni come ‘Dog Days Are Over’, ‘You’ve Got The Love’, ‘Cosmic Love’, ‘Shake It Out’ o ‘Never Let Me Go’.




Tre dischi Lungs (2009 , miglior album dell'anno nei Brits Awards del 2010), Cerimonial (2011 - nominato ai Grammy) e l'ultimo How big, how blue, how beautiful, uscito lo scorso mese di maggio e presentato al Fib 2015,  sono costati 7 anni intensi per Florence nei quali promozionava i dischi e viaggiava in tour. Dopo questo periodo la cantante ha avuto bisogno di ritornare a  vivere la vita reale, ritornando a vivere con sua madre a  Camberwell e comportandosi come una ragazza normale, innamorandosi, disinnamorandosi e provando ad occuparsi di se stessa fuori dalla campana di vetro che significa vivere on the road.



 
"Ceremonials è stato un disco con una fissazione per la morte, l'acqua, la fuga, pero nel nuovo album la ispirazione mi è venuta dal provare a imparare come vivere e come amare in questo mondo, più che scapparne"

FLORENCE + THE MACHINE sono nominati ai seguenti premi "Grammy":

Best Pop Group Performance - "Ship to Wreck"

Best Pop Vocal Album - "How Big, How Blue, How Beautiful"

Best Rock Performance - "What Kind of Man"

Best Recording Package - "How Big, How Blue, How Beautiful"

Best Rock Song - "What Kind of Man"


 

 
I biglietti per i concerti di Barcellona e Madrid saranno in vendita a partire dal prossimo venerdì 11 di dicembre alle 10 am su  www.livenation.es, www.ticketmaster.es (+ Fnac + Halcón Viajes + Carrefour Viajes) e www.elcorteingles.es (+ tiendas).

La prevendita per gli utenti registrati di LiveNation.es inizia domani giovedì 10 dicembre alle 10 di mattina.
Il prezzo dei biglietti è di 45€.  Tutti i biglietti costeranno un euro in più che il gruppo donarà direttamente a  Medecins sans Frontieres.

E in attesa di presentervi l'ultima novità del giorno, di questo 9 di dicembre pienissimo di annunci di grandi concerti, vi lasciamo con una gran cover di Florence del prossimo artista che presto verrà a Madrid e Barcellona..


 

Posta un commento

 
Back To Top