Ancora non ci siamo ripresi dalla visita di Justin Bieber all'Hormiguero e la sua uscita di scena da "Los 40", evento che ci ha significamente avvicinati al giovane cantante ricordandoci a un Robbie Williams nella televisione cilena, ma sopratutto perchè forse ci ha ricordato a una Britney dei vecchi tempi o perchè ci ha regalato uno dei migliori momenti televisivi di un Pablo Motos salutando come un matto alle fans scatenate del canadese in uno dei suoi famosi attacchi di onniprensenza ed egocentrismo, ma ultimamente Justin c'è diventato molto più simpatico. Con "The beauty and the beat" già ci stavamo aprendo al ragazzo , ma sarà che il progetto scempio di EDM di Skrillex e Diplo alla fine ci è riuscito ad entrare in testa, e sarà che pure la canzone reggeaton del Gran Hermano ha fatto la sua parte del nostro lavaggio di cervello, oggi addirittura siamo contenti di dare la notizia del tour, e non solo di fare un resoconto della fila come realizammo nell'ultimo concerto del cantante a Madrid nel 2013 e potete leggere qui.
Con un nuovo album al numero 1 in più di 100 paesi, nueve canzoni che sono diventate immediatamente hits indiscutibili in tutto il mondo e un tour di 64 date negli Stati Uniti e in Canada quasi SOLD OUT, Justin annuncia oggi le date europee del suo
PURPOSE WORLD TOUR, che inizierà a Berlino il 14 di Settembre del prossimo anno.
In spagna, avremo l'opportunità di vederlo di nuovo dal vivo il 22 Novembre a Barcellona e il 23 a Madrid.
I biglietti per il concerto si possono comprare a partire di giovedì 17 dicembre alle 10.00 unicamente su doctormusic.com, ticketmaster.es e justinbiebermusic.com.
A partire da venerdì 18 dicembre i biglietti saranno disponibili anche alla Fnac, Viajes Carrefour e Halcón Viajes, per teléfono al 902 15 00 25 ma attenzione, non saranno in vendita al Corte Ingles. Si potranno comprare un massimo di 6 biglietti per persona.
Per quanto riguarda l'Italia, Justin per ora visiterà solo Bologna il 19 e 20 novembre Casalecchio di Reno (Bo), all'Unipol Arena
Alle ore 10 di giovedì 17 dicembre la prevendita dei biglietti sarà
avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di venerdì 18 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Posta un commento