TRENDING

mercoledì 9 dicembre 2015

Iron Maiden in concerto a Madrid il 13 luglio.



Dopo aver annunciato essere l'headliner del Sonisphere nel Rock in Roma il 24 luglio, Iron Maiden portano in Spagna una data del tour "The Book of Souls", il 13 di luglio nel BarclayCard Center a Madrid.

I biglietti si potranno comprare a partire del 16 di dicembre a le 10 di mattina ed è prevista una prevendita  per i membri del fanclub ufficiale del gruppo dalla pagina www.ironmaiden.com il 14 e il 15 di dicembre cosi' come un concorso per vedere il concerto in prima fila "First to the barrier".

Bruce Dickinson, leader del gruppo ha dichiarato:  

"Desideriamo tornare in tour. Iron Maiden migliorano e crescono grazie ai concerti e ai nostri fans ed è il momento in cui ci divertiamo veramente. Quando inizierà il tour a fine febbraio in Usa, saranno trascorsi 19 mesi dall'ultimo concerto nel Sonisphere in UK, non vediamo l'ora di tornare in concerto. Siamo molto contenti di venire in Spagna e rivedere i nostri fans" "Non abbiamo ancora deciso la scaletta e probabilmente non lo faremo finche non iniziamo le prove, ma suoneremo varie canzoni nuove, sopratutto perchè la maggior parte sono state registrate dal vivo.  In ogni caso, sicuramente eseguiremo moltissime delle vecche canzoni favorite dei nostri fans.
I fans saranno contentissimi di quello che li stiamo preparando. In questo momento stiamo studiando il nuovo show e state tranquillo perchè stiamo lavorando duramente per offrirvi un grande spettacolo che vi meritate per la pazienza di averci aspettato questi anni".
Il gruppo spalla saranno i The Raven Age. (www.theraverange.com)

I biglietti saranno in vendita su www.livenation.es, www.ticketmaster.es (+ Fnac + Halcón Viajes + Viajes Carrefour) y www.elcorteingles.es (+ tiendas).




Prezzi: Da 60€ a 120€ 





 
Back To Top