TRENDING

mercoledì 23 marzo 2016

SOS 4.8 2016: Divisione per giorni

Il SOS 4.8 2016 si svolgerà il 6 e il 7 maggio, come ogni anno del recinto feriale "La Fica" di Murcia.

A poco più di un mese dalla prossima edizione finalmente è stata svelata la divisione della line up per giorni, che ci propone un venerdì degno della altre edizioni del festival capitano da Manic Street Preachers e Chvrches  e un sabato con Libertines, i poco graditi Amaral e la maggior parte degli artisti da scoprire.



Il Sos è un festival con un pubblico più giovane rispetto a Primavera, Fib o Sonar, ma con un potenziale molto alto che nelle edizioni precedenti lo ha portato a confrontarsi con i cosiddetti festival di serie A, anche se purtroppo nelle due ultime edizioni si è avvicinato molto di più a Low Fest e Arenal. Inizialmente il governo autonomo della regione ha speso tantissimi soldi per la manifestazione, cercando di trasformare Murcia in una meta turistica e per questo gli anni precedenti la line up del festival era degna di qualsiasi Benicassim o festival nel forum di Barcellona.

Noi che abbiamo vissuto le prime quattro edizioni, abbiamo un ricordo decisamente positivo di tutto e speriamo che la manifestazione possa ritornare all'antico splendore.
Il Sos è comodissimo, il recinto è una sorta di piccolo Fib , l'offerta culturale parallela è molto alta e anche il camping non è eccessivamente male.
L'unico difetto forse è che Murcia non è una città dove è facile dormire, non essendo preparata per una tale concentrazione di gente. Gli hotel sono pochi e molto molto cari.

La scomessa del festival in questi ultimi due o tre anni sono stati i gruppi emergenti spagnoli e stranieri ed anche quest'anno la line up ne è la conferma.


Venerdì:

Manic Street Preachers
CHVRCHES
Matt & Kim
Love Of Lesbian
Luciano
Mew
Toundra
León Benavente
Addictive TV
Anni Frost
AWWZ Baywaves
Belize
Corizonas
Eme DJ
Ley DJ
Lil’ Gaida
Nawja DJ
Nightcrawler
The Suicide of Western Culture
Trepát
Los últimos bañistas
Vincent Valera

Virginia Díaz DJ

Sabato

The Libertines
Amaral
Triángulo de Amor Bizarro
Blonde Redhead
Of Montreal
The Martinez Brothers b2b Seth Troxler
Nueva Vulcano
AngelPop DJ
Los Bengala
Don Flúor
Ed is Dead
Edu Imbernon
Gonçalo
Julio Ródenas DJ
Kiko Veneno
Kostrok
LoveLive
Nudozurdo
Ocellot
Pional
The Purple Elephants
Sala REM DJs
Salvaje y Silvestre
Sau Poler
Second Undo


Posta un commento

 
Back To Top